Home Politica Lercio Genetica, scienziati ottimisti: “Vicini a creare in laboratorio assessore al Bilancio per...

Genetica, scienziati ottimisti: “Vicini a creare in laboratorio assessore al Bilancio per la Raggi”

298
0
SHARE

Honestown – Ad annunciare la notizia è il genetista irlandese Rod O’Tah: “Per noi è stata una sfida avvincente. Creare un assessore che andasse bene per la giunta Raggi era ritenuto più complesso che realizzare un essere umano immortale, ma sono fiero di annunciare che ce l’abbiamo fatta! Abbiamo proceduto selezionando i geni che più si adattano a un assessore grillino per il comune di Roma: quello dell’onestà, quello della trasparenza, quello che resiste all’aggressione delle cellule dette ‘strong powers’, quello che ti obbliga a fare la raccolta differenziata e quello della comprensione delle email. Avremmo finito anche prima ma la Raggi ha voluto aggiungere anche il gene dell’avversione alle Olimpiadi”.

Abbiamo condotto un test sui ratti – continua O’Tah – creando un topolino che poi abbiamo lasciato libero. Dopo qualche giorno è tornato con un pezzetto di formaggio esibendo lo scontrino della Conad. Ora siamo pronti a realizzare l’embrione dell’assessore che dovrà essere impiantato in un utero onesto che ci indicheranno i 5 Stelle”.

La notizia è stata comunicata subito a Beppe Grillo che a sua volta ha avvertito tutti gli esponenti di spicco del Movimento tramite email. Tranne Luigi Di Maio che è stato avvertito con un aereo che trainava uno striscione con scritto “Gigi, a Roma ci siamo quasi”, seguito da un altro aereo con uno striscione con scritto “Hai capito???”.

Soddisfatta Virginia Raggi: “Sono felicissima, tra vent’anni avremo finalmente un assessore al Bilancio! Nel frattempo posso non fare un cazzo come in questi due mesi”.

Ma come verrà scelto l’utero che ospiterà l’embrione? La risposta la fornisce la senatrice Paola Taverna, intervistata a margine del convegno ‘Essere sciatte e sguaiate nel Terzo Millennio e rivendicarlo con strafottenza’: “Faremo le ‘Uterarie‘ online per scegliere la donna che porterà in grembo il futuro assessore. Mandate la vostra candidatura, con allegata ecografia e una foto con la mooncup, all’indirizzo email del blog di Beppe Grillo”.

Eddie Settembrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here